venerdì 23 settembre 2011

Nuovo blog, nuova tappa di vita!

Eccomi qui, mi presento: mi chiamo Agata, Aghy per chi mi conosce. Dopo tante titubanze ho deciso di aprire un blog anch'io, dove esprimere me stessa, le mie idee e perché no, fare qualche recensione, condividendo con voi opinioni e pareri vari. Spero che molti decidano di seguirmi. Inutile dire che mi farebbe piacere e poi sarebbe un magnifico scambio di conoscenze tra noi che nutriamo le stesse passioni. 
Io ne ho molte, moltissime, credetemi. Ma questo blog è nato per un campo in particolare. Per condividere con altre persone almeno questa piccola passione che fa parte della mia quotidianità.




Aghy

22 commenti:

  1. cara grazie di aver partecipato al mio giveaway.ti seguo anche io..aspetto il tuo prossimo post.passa da me e avvisami quando lo fai.xoxo mininuni

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è carino il commento che mi hai lasciato sul blog?!
    Grazie mille...

    The Shabby Labels New Post!

    RispondiElimina
  3. vabè ma è il minimo risponderti qui, partito o no è il tuo spazio :)))

    RispondiElimina
  4. Ciao Agata! Siamo un gruppo di ragazzi di Perugia con la passione per la scrittura e stiamo lavorando ad un romanzo scritto a puntate ed ambientato proprio a Perugia sul nostro blog. Ci farebbe enormemente piacere se venissi a dare un'occhiata e se sostenessi il nostro progetto (se lo troverai di tuo gradimento,ovviamente!). Il tuo blog sembra molto carino! Tanti saluti e grazie.

    RispondiElimina
  5. Ciao agata
    in bocca al lupo per questa nuova avventura allora! sono passata qui per caso e mi piacerebbe molto se passassi da me! se ti va, possiamo seguirci a vicenda!
    un bacione
    Marti! ;DDDDD
    Glamour Marmalade
    Facebook Page
    Twitter Page

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo!!!! Buona avventura!

    Sul mio blog un nuovo giveaway!!!
    Se ti piacciono teschi, croci e lo stile british, è quello che fa per te ;)
    http://www.inmodaveritas.com/2011/11/maison-cauchemar-giveaway.html

    bacio

    RispondiElimina
  7. Allora in bocca al lupo :D

    Hai già partecipato al mio GIVEAWAY? In palio, a scelta tua, un coloratissimo ombrello della nuova collezione invernale di Moschino. Per partecipare vai a questo link:
    http://breakfastatkaty.blogspot.com/2011/10/moschino-umbrella-international.html

    RispondiElimina
  8. Grazie per il tuo commento... :-)
    Ripassa, ho appena pubblicato un nuovo post!
    The Shabby Labels, New Post!
    Ed in più....
    The Shabby Labels: FORNARINA GIVEAWAY!

    che non guasta mai! ;-))

    RispondiElimina
  9. In bocca al lupo a NOI, nuove avventuriere! xD Baci Aghy!

    RispondiElimina
  10. Che carina che sei...benvenuta nel mondo dei blogger allora!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  11. Ciaoo :) in bocca al lupo per quest aavventura!Anche io ho iniziato da poco..
    Ti seguo..se ti va passa da me..
    1bacio!

    RispondiElimina
  12. che bella foto!


    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.com/

    RispondiElimina
  13. Ciao! Anche io ho iniziato da poco! E' una bella esperienza! Se ti va passa a vedere anche io mio, ciao!!

    RispondiElimina
  14. BENVENUTA TRA NOI fASHION BLOGGER...
    Partecipa al GIVEAWAY sei la benvenuta...

    RispondiElimina
  15. In bocca al lupo :) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato alle borse vintage,
    passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo
    commento, eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/04/vintage-bags.html

    RispondiElimina
  16. in bocca al lupo!!!!!! :)

    http://chocolateinfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. grazie per essere passata a trovarmi!!
    seguimi se ti va!

    www.bluenailgirl.com

    RispondiElimina