venerdì 23 settembre 2011

Nuovo blog, nuova tappa di vita!

Eccomi qui, mi presento: mi chiamo Agata, Aghy per chi mi conosce. Dopo tante titubanze ho deciso di aprire un blog anch'io, dove esprimere me stessa, le mie idee e perché no, fare qualche recensione, condividendo con voi opinioni e pareri vari. Spero che molti decidano di seguirmi. Inutile dire che mi farebbe piacere e poi sarebbe un magnifico scambio di conoscenze tra noi che nutriamo le stesse passioni. 
Io ne ho molte, moltissime, credetemi. Ma questo blog è nato per un campo in particolare. Per condividere con altre persone almeno questa piccola passione che fa parte della mia quotidianità.




Aghy

27 commenti:

  1. cara grazie di aver partecipato al mio giveaway.ti seguo anche io..aspetto il tuo prossimo post.passa da me e avvisami quando lo fai.xoxo mininuni

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è carino il commento che mi hai lasciato sul blog?!
    Grazie mille...

    The Shabby Labels New Post!

    RispondiElimina
  3. vabè ma è il minimo risponderti qui, partito o no è il tuo spazio :)))

    RispondiElimina
  4. Ciao Agata! Siamo un gruppo di ragazzi di Perugia con la passione per la scrittura e stiamo lavorando ad un romanzo scritto a puntate ed ambientato proprio a Perugia sul nostro blog. Ci farebbe enormemente piacere se venissi a dare un'occhiata e se sostenessi il nostro progetto (se lo troverai di tuo gradimento,ovviamente!). Il tuo blog sembra molto carino! Tanti saluti e grazie.

    RispondiElimina
  5. Ciao agata
    in bocca al lupo per questa nuova avventura allora! sono passata qui per caso e mi piacerebbe molto se passassi da me! se ti va, possiamo seguirci a vicenda!
    un bacione
    Marti! ;DDDDD
    Glamour Marmalade
    Facebook Page
    Twitter Page

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo!!!! Buona avventura!

    Sul mio blog un nuovo giveaway!!!
    Se ti piacciono teschi, croci e lo stile british, è quello che fa per te ;)
    http://www.inmodaveritas.com/2011/11/maison-cauchemar-giveaway.html

    bacio

    RispondiElimina
  7. Allora in bocca al lupo :D

    Hai già partecipato al mio GIVEAWAY? In palio, a scelta tua, un coloratissimo ombrello della nuova collezione invernale di Moschino. Per partecipare vai a questo link:
    http://breakfastatkaty.blogspot.com/2011/10/moschino-umbrella-international.html

    RispondiElimina
  8. Grazie per il tuo commento... :-)
    Ripassa, ho appena pubblicato un nuovo post!
    The Shabby Labels, New Post!
    Ed in più....
    The Shabby Labels: FORNARINA GIVEAWAY!

    che non guasta mai! ;-))

    RispondiElimina
  9. In bocca al lupo a NOI, nuove avventuriere! xD Baci Aghy!

    RispondiElimina
  10. Che carina che sei...benvenuta nel mondo dei blogger allora!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  11. Ciaoo :) in bocca al lupo per quest aavventura!Anche io ho iniziato da poco..
    Ti seguo..se ti va passa da me..
    1bacio!

    RispondiElimina
  12. nice. x

    p.s. I'm having a giveaway from fox house if you'd like to check it out. :)
    devorelebeaumonstre.com

    RispondiElimina
  13. che bella foto!


    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.com/

    RispondiElimina
  14. Ciao! Anche io ho iniziato da poco! E' una bella esperienza! Se ti va passa a vedere anche io mio, ciao!!

    RispondiElimina
  15. Benvenuta nel mondo dei fashion blog !!

    RispondiElimina
  16. BENVENUTA TRA NOI fASHION BLOGGER...
    Partecipa al GIVEAWAY sei la benvenuta...

    RispondiElimina
  17. Nice blog !!

    I am hosting Boticca.com giveaway currently, where you can win $100 worth of jewelery and bags...Just click the link below...I'll wait for you there :)

    Enter Boticca.com giveaway and win $100
    ♡ StylishByNature.com

    RispondiElimina
  18. Nice blog!!

    I am hosting Boticca.com giveaway currently, where you can win $100 worth of jewelery and bags...Just click the link below...I'll wait for you there :)

    Enter Boticca.com giveaway and win $100
    ♡ StylishByNature.com

    RispondiElimina
  19. In bocca al lupo :) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato alle borse vintage,
    passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo
    commento, eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/04/vintage-bags.html

    RispondiElimina
  20. in bocca al lupo!!!!!! :)

    http://chocolateinfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. you look really fab !i love it!!!



    xoxo from rome
    K.
    kcomekarolina.com

    RispondiElimina
  22. grazie per essere passata a trovarmi!!
    seguimi se ti va!

    www.bluenailgirl.com

    RispondiElimina