lunedì 7 maggio 2012

Il mio Haul Neve Cosmetics!

Ed eccomi qui! Come avevo accennato nel mio precedente post, vi scrivo e vi faccio vedere un po' il mio ultimo ordine effettuato sul sito truccominerale.it, meglio conosciuto forse da alcune di voi come Neve Makeup!
Premetto che questo è il terzo ordine che faccio, il primo è stato a Natale!
Mi sono avvicinata a questo marchio perché era da un po' che combattevo con vari problemini di pelle, tipo brufoletti e pelle impura in generale e cercando sul web ho scoperto il trucco minerale, quello vero, non il minerale di molte marche che propongono prodotti a loro detta naturali e minerali, che poi di minerale hanno solo 2 ingredienti ed il resto dell'inci rimane più o meno invariato. Ma non sono qui per discutere su temi come questo adesso, ma per dire la mia sui prodotti che acquisto da dicembre a qua! :)
Devo dire che da quando uso i loro prodotti, soprattutto fondotinta e cipria, noto dei veri miglioramenti, e credo sia in parte merito anche di questi ultimi appunto, ho meno impurità sul viso e la grana della pelle è nettamente più liscia e regolare! Penso che mi donino un aspetto più sano in generale! La mia pelle respira davvero, considerato che prima usavo fondotinta liquido pieno di siliconi vari, questo è stato decisamente un passo avanti in meglio per la mia pelle! :)
Detto questo, continuo ad acquistare da Neve, non solo fondotinta & co. ma anche altri prodotti!
Vi mostro un po' il mio ultimo acquisto..


Ecco qui una panoramica in generale di ciò che ho trovato all'interno del pacco! I 4 prodotti da me ordinati e in più le solite cartoline promozionali e con varie indicazioni per l'uso corretto dei loro prodotti, la solita pochettina e l'omaggio, sempre graditissimo!


 Ho ordinato:
  •  Nuvola Struccante  - mousse detergente per il viso con cui mi trovo benissimo, mi lascia la pelle liscia e per nulla irritata, senza un minimo rossore, segno del fatto che non è per nulla aggressivo!
  • Crema Eterea - per pelli grasse e miste! Di questa però non mi sento di dire nulla visto che la utilizzo da soli due, tre giorni! Tranne il fatto che si assorbe subito e ha un profumo che piacerà molto a chi ama gli odori dolci, sa di vaniglia ed ha un profumo molto molto intenso! Per qualcuno risulterà fortino, ma è comunque buonissimo!
  • Fondotinta Minerale - Light Neutral, questa è la quarta confezione che acquisto e ne sono soddisfatta, non tanto per coprenza o effetto visivo (comunque buono e dall'aspetto molto naturale, basta prenderci la mano!) ma perché sta davvero aiutando la mia pelle a sanarsi e diventare di conseguenza più bella, proprio come vi dicevo prima!
  • Cipria Minerale Hollywood - L'adoro! La stra-amo! E' uno di quei prodotti di cui non potrei più fare a meno! Lo dico sul serio, da un aspetto di pelle liscia che non mi sarei mai aspettata di vedere prima dell'acquisto di questa cipria, per non parlare della sensazione di pelle di velluto al tatto! Cosa più importante: è tutto naturale! Per cui la mia pelle ha un migliore aspetto senza per questo rinunciare a respirare! :)


Questo è invece il prodotto che ho trovato in omaggio con quest'ordine, un ombretto singolo in cialda, precisamente "Incubo", sul sito è descritto come un Grigio Blu Fumoso - il Neutro Perfetto!
Il colore è molto bello e decisamente lo sfrutterò!
Devo essere sincera con voi, e devo dire che inizialmente sono rimasta un pochino delusa nel vedere quest'omaggio, questo perché volevo evitare per il momento di acquistare la Palette personalizzabile vuota in cui sarebbe appunto da inserire questa cialda, anche perché in futuro pensavo di acquistare la "Elegantissimi" e onestamente non mi va l'idea di tenere l'ombretto in questa confezione di plastica, che per quanto efficiente (si chiude bene e tutto il resto) rischia sempre di farmi cadere per terra la cialda e mi dispiacerebbe vederla in mille pezzi sul pavimento :/ eh vabbé, su questo si vedrà! :)
Parlando dell'ombretto in sé invece, come potete vedere anche voi dallo swatch ha una scrivenza davvero ottima ed un colore davvero bello! Mi piace molto, devo dirlo! :)


 Ecco a voi un'altra foto della cialdina! :)


E queste sono invece le cartoline che ho trovato all'interno, in primo piano l'anticipazione della nuova collezione "Summer in India"! Sembra essere davvero bella! *-*

Ok bando alle ciancie, questo è il mio primo vero e proprio post da beauty blogger ;P eheh, non che creda di esserlo, ma fa figo dirlo dai xD concedetemelo per stavolta! Ahahah! :)
Concludo nella speranza che quanto sopra possa essere d'aiuto a qualcuna di voi!

Baci,
Aghy!

22 commenti:

  1. Ciao, grazie per essere passata da me! La cipria Holliwood penso sarà il mio prossimo acquisto. Non dà l'effetto cadavedere vero? E' così bianca ehehehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no assolutamente :)ehehe se la si stende bene è trasparente e sulla mia pelle per esempio fa davvero un bellissimo effetto e fissa anche il trucco! :) E' uno degli acquisti di cui sono più contenta! E' la seconda che ricompro!
      Ti seguo!

      Elimina
  2. Begli acquisti!! :)Come ti trovi con lo struccante? Strucca solo il minerale o secondo te funziona bene anche per qualche make up più "strong"? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :) Guarda, è molto delicato io infatti lo uso solo per struccare il viso, la base insomma, dal fondo minerale e tutto il resto! Non è molto forte come struccante! Per quel che uso io però fa il suo lavoro! :)

      Elimina
  3. Mi piace la cipria, dovrei assolutamente provarla ed evitare di sembrare un cadavere diciamo! :D
    mi piace il tuo blog è ricco di consigli, ciao<3!


    ti aspetto se ti va sul nostro nuovo post (: le foto le abbiamo scattate in una villa :D
    http://lejardindel.blogspot.it/2012/05/villa-monastero.html

    xoxo

    RispondiElimina
  4. ciao tesorinaaa!!!eccomi da te...allora complimenti per gli acquyistini,io amo il makeup e sono sempre d'accordo a nuovi ordini online=)
    gli ombretti neve sono molto pigmentati,magari un pò polverosi..ma danno un bel risultato al makeup finito!
    come struccante io uso l'acqua micellare di sephora...te la stra.stra consiglio...è unica!
    bacino piccola Aghy...aspetto il prox post...magari di un outfit...con il tuo corpicino puoi permetterti tutto=)

    RispondiElimina
  5. Ciao Agata! Eccoci di nuovo qui! :D Ti seguiamo con piacere!

    Nel profilo però non si vede ma se cerchi tra i tuoi contatti in GFC ci trovi (:
    Siamo Le Jardin De L.

    baci <3

    RispondiElimina
  6. Punto la cipria da moolto tempo..ottime scelte:) (noooo i captcha noooo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono i captcha? XD oddio devo vedere come toglierli! Anch'io non li sopporto! ahahah
      Grazie mille comunque, anche per essere follower! Mi fa piacere! :)

      Elimina
  7. Io sto usando la Crema Eterea e Nuvole Struccante e mi stanno piacendo un sacco! Sicuramente le riacquisterò!! Begli acquisti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io mi trovo benissimo, lo struccante continuo ad usarlo e mi trovo bene davvero! E devo dire che anche la crema ora come ora mi sta conquistando! :)

      Elimina
  8. io devo smetterla di comprare creme e cremine! mi serviranno 1o vite per riuscire a finirle tutte ed adesso son curiosa anche di questa!!! :P ahahah bel post cmq :) la proverò!!

    xoxo kami

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, ahaha! E' proprio così! :) Comunque devo dire che per ora mi sto trovando bene! E' leggera e si assorbe subito! Ed in più ha quel profumo di vaniglia :Q__ ahah
      Grazie del complimento, sono contenta che il post ti sia piaciuto!
      bacioni!

      Elimina
  9. La cipria la devo provare , sperando di non sembrare una zombie !
    Ciao !Bel post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no alla fine l'effetto è più che altro trasparente! :)
      Grazie mille! Sono passata da te! ;)

      Elimina
  10. Ciao!Grazie per essere passata da me, Ho ricambiato con piacere! A presto :)

    RispondiElimina
  11. ti aspetto! c'e un nuovo giveaway sul mio blog!!!

    www.bluenailgirl.com

    RispondiElimina
  12. Ciao!! carinissimi i tuoi acquisti neve!!! incubo sembra davvero bellissimo!!! mi piacciono un sacco anche le matite!!! certo che ti seguo!!! se ti va ricambia! un bacio, Pamy

    RispondiElimina
  13. Ciao agata! Eccomi qui a dare un'occhiata al tuo blog! Adoro anche io la neve, ho fatto un ordine l'altro giorno approfittando degli sconti. Ho preso anche io la cipra hollywood, ma nel formato mini e la crema eterea! Mi piace tantissimo il profumo zuccheroso che ha :)

    Ti seguo volentieri, mi farebbe piacere tu facessi altrettanto :D ti aspetto

    http://makeupforbeakfast.blogspot.it

    RispondiElimina