giovedì 3 maggio 2012

Ed eccomi, di nuovo!

E stavolta sul serio, spero! :)
Che dire? Ero partita quasi in quarta, mmm.. in seconda direi, con un piccolo post di presentazione il settembre scorso! Ma qualcosa è andato storto - direbbe il trailer di un nuovo telefilm in uscita - e come è cominciata la mia avventura su questo blog è anche finita. O per meglio dire, forse non è mai neanche iniziata, diciamo le cose come stanno! Ehehe!
Io comunque mi ripresento qui, a tentare nuovamente di far partire questo nuovo percorso (eh sì perché non essendo mai iniziato davvero, sempre di nuovo si tratta ;P)! Insomma a parte gli scherzi, eccomi qui, tra le altre cose per stare in tema vi scrivo in attesa del mio pacco Neve Cosmetics ovvero truccominerale.it ordinato venerdì sera, arrivato già ieri in ufficio dal mio ragazzo, ma che riuscirò ad avere tra le mani solo stasera! :) Ho ordinate poche cosine, credo si tratti del terzo ordine che effettuo! E devo dire che per ora sono rimasta più che altro sulla base (fondotinta, ciprie ecc) questo per sanare la mia pelle che ha avuto di recente qualche problemino! Ma ora finalmente comincia a stare meglio! Ma di questo magari ve ne parlerò in altri post! :) E vi parlerò anche di quest'ordine magari!

Spero che chi capiterà qui, anche solo per "sbaglio" decida comunque di seguirmi! Anche solo per curiosità o per qualche piccolo scambio di consigli di bellezza e di cura della pelle di viso, corpo, dei capelli e di tutto quel che volete! ;D
Ringrazio in anticipo chi lo farà!

Baci


Aghy!

4 commenti:

  1. tesoroooo che bello ritrovarti qui!!!
    anche tu un blog...sono contentissima|
    Non vedo l'ora di vedere i tuoi acquistini nevemakeup,io mi trovo bene,ho preso recentemente le cialdine di ombretti,e mi piacciono molto,anche i pennelli sono wow!!!
    aggiorna ok?!
    bacino aghy...ti voglio bene

    RispondiElimina
  2. Spero che questa volta possa andar meglio!
    se ti va passa da me..
    c'è un nuovo post..:)

    RispondiElimina
  3. Ho appena fatto un ordine su Neve. Sono curiosa di leggere il post sull'acquisto che hai fatto ;)

    RispondiElimina
  4. ciao, in bocca al lupo per il blog!

    RispondiElimina