giovedì 2 agosto 2012

Altri premi in arrivo per il mio blog!

Altri tre premi assegnati al mio blog da Lisa Beautycase che ringrazio tantissimo! :)
Passate a trovarla mi raccomando!




Le regole prevedano che io elenchi 7 cose su di me, rispondere a delle domande e nominare e premiare altri 15 blog!

Ecco 7 cose su di me:

1. Amo la cucina giapponese!
2. A volte sono un po' pigra. Un po' tanto! xD
3. Mi piace mangiare bene, ma un po' meno cucinare! :P
4. Adoro gonne e vestitini.
5. Guardo moltissimi telefilm!
6. Vorrei un giorno fare un viaggio in Giappone e Corea del Sud!
7. Ascolto più che altro Rock, Punk-Rock e anche Metal!

Ed ora le domandine:

1) Qual'è l'ultimo acquisto che hai fatto?
Ehehe..arriverà in men che non si dica un post dedicato all'ultimo Haul..ho fatto più tappe devo dire, ma l'ultimissima è stata Sephora..e qui posso dirlo..ho ceduto, ebbene sì! Una certa palette voleva essere portata a casa! Idem anche il mio nuovo profumo! ;P

2) Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate?
Mmm..direi i bracciali Cruciani.

3) Unghie lunghe o corte?
Medie, insomma..corte ma non troppo ecco!

4) Rossetto o gloss?
Ultimamente vado di rossetto!

5) Stivali o sandali?
Sandali, troppo caldo!

6) Abbronzatura si o no?
Abbronzata, ma il giusto! :)

7) Profumo o acqua profumata?
Profumo! 

8) Hai già fatto programmi per le vacanze estive?
Sigh, purtroppo lavoro tutto luglio e agosto!  Vedrò di rifarmi con una scappatella da qualche parte a Settembre!

9) Occhi o labbra in primo piano?
Occhi!

10) Terra o Blush?
Blush!

11) Palestra o dolce far niente?
La palestra dovrebbe essere più presente..perché ora come ora siam più sul dolce far niente! eeeh..

12) Shorts o mini?
Shorts di giorno, mini per la sera!

13) Capelli ricci o lisci?
Lisci!

14) Il tuo colore per l'estate?
Verde acqua e corallo!

15) Giornata al mare o in montagna?
Mare, assolutamente!

16) Fondotinta d'estate sì o no? 
Sì, al minerale!

Ed ecco i blog che premio:

13. Eclisse83

Ringrazio ancora chi mi ha premiata e spero vi faccia altrettanto piacere!
Baciii!

19 commenti:

  1. ma grazie mille cara!!! sei stata gentilissima :-))))

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio...anzi i premi!!!

    RispondiElimina
  3. Anche io voto per i sandali! Gli stivali possiamo portarli già in inverno, quindi perché farlo anche in estate? :P
    Comunque grazie mille per il premio ^_^
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. che tesorooooo!!!! grassie di ♥
    smackete

    http://godsavethepink.blogspot.it
    http://pinklipstick.over-blog.it
    www.youtube.com/user/pinklipstickblog

    RispondiElimina
  5. Ma grazie mille!!!!
    Che bel modo di iniziare la mattinata! :)

    RispondiElimina
  6. anke io ho ricevuto alcuni di qst premi ed è sempre un piacere :D
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. grazie per il commento..per il premio...e ti seguo con piacere...un bacio!

    RispondiElimina
  8. grazie mile *_* e scusa se rispondo solo ora quest'estate mi sta rubando le giornate!!!!

    Kami

    RispondiElimina
  9. Anche se con tantissimo ritardo, sono passata a ringraziarti per il premio al mio blog ^-^ mi fa piacere che abbia pensato a me!!grazie grazie grazieeee =) bacioni!

    RispondiElimina
  10. TI RINGRAZIO TANTISSIMO ANCHE SE CON UN MESETTO DI RITARDO.. MI FARò PERDONARE!!! :p

    RispondiElimina