mercoledì 9 aprile 2014

I Preferiti di Marzo ❤️

Beauty..

Ed ecco il mio primo post sui preferiti del mese, che a partire da ora, cercherò di pubblicare ogni mese! 
Per quanto riguarda make-up e cosmesi ho scelto 6 cosine, eccole qua:



1- Eau de parfum "Alien" - su un profumo effettivamente non si può dire molto, posso solo dire che è l'ennesima confezione che acquisto, che lo amo e che è l'unico profumo che fin'ora abbia sentito "mio", e l'unico fin'ora, di quelli provati che su di me dura più del solito!

2- Il blush brush di Real Techniques - è il mio pennello da blush preferito, morbido con setole folte che mi permette di sfumare benissimo ogni sorta di blush in polvere! Adoro!

3 - Balsamo labbra idratante protettivo Vivi Verde di Coop - inci buonissimo, come tutti i loro prodotti, l'odore di questo balsamo labbra è neutro, fatto perciò per non dar fastidio con profumazioni forti ed esagerate, ma io devo dir la verità, l'avrei amato di più con una leggera, piccola nota di tenue profumo..ma a parte questa piccola cosina, questo si che è un balsamo coi fiocchi! Svolge il suo lavoro alla perfezione! Idrata DAVVERO a fondo ed in profondità le labbra! E non c'è altro da dire! Ottimo!

4 - Blush Duo di Illamasqua - e qui sono di parte, perché io adoro i blush di questo brand.. Scriventissimi, quindi attenzione al dosaggio, meglio aggiungere poco alla volta proprio perché basta pochissimo prodotto, sfumabilissimi e colori davvero belli. Dall'alto, rispettivamente Lover e Hussy, ed io amo proprio quest'ultimo..da subito al viso quel tocco di colore e quell'effetto sano che adoro! 

5- Crema idratante viso Yes To cucumbers - sto davvero apprezzando questa crema, e posso sicuramente dirlo ora che sto arrivando sempre di più alla fine della boccetta. Con la pelle mista che ho mi ci trovo davvero bene, anche se sul sito la indicavano per pelli normali e sensibili, per la mia è l'ideale, anche perché nonostante varie imperfezioni, è davvero sensibile..e questa crema oltre ad avere una profumazione iper gradevole e delicata, riesce ad idratare senza ungere le parti del viso che hanno una sete di idratazione più forte e a calmare e lenire li dove è necessario. Promossa a pieni voti, e credo proprio che la ricomprerò prima che finisca questa confezione. :)

6- Palette Naked 3 Urban Decay - ok, sarà che sono affezionata ormai a tutte le versioni di Naked, appunto, che il brand propone, ma anche quest'ultima arrivata in casa, mi sta dando mille soddisfazioni! Non mi dilungo troppo anche perché sono più che certa che la conosciate tutte alla perfezione! ;) Davvero versatile, perfetta per tutti i giorni, l'adoro sì. 

Others..


Ho deciso, come potete vedere, di includere anche qualche oggetto, accessorio, e qualunque altra cosa che questo mese mi abbia fatto compagnia più di altre..le cose che questo mese ho amato, che si tratti di un bracciale, di un telefilm, di una cover per l'iPhone o di una canzone.
Ecco cosa ho scelto per il mese di marzo:

Accessori/oggetti: 

- Cover iPhone Tally Weil, mi piace molto e ho usato praticamente solo questa questo mese! (e quei fiori fanno molto primavera!)

- Collana Bijou Brigitte, ditemi se non è fantastica? ;)

Canzone:

- la più ascoltata di questo mese è sicuramente "Not afraid" di Eminem, che ha per me un gran significato..

Aghy ❤️




7 commenti:

  1. Ciao! Mi piace molto il blush duo e la cover fiorata è carinissima!!
    Un bacione e buona serata!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  2. Balla la cover, la collana e bello tutto! Anche io sto amando il burro cacao della ViviVerde! :D

    Marianna,
    THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC
    THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  3. Alien piace anche a me, è molto persistente. A parte la Naked (io ho solo la basic) gli altri prodotti non li conoscevo! A presto!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    RispondiElimina
  4. il duo di illemasquaaaa!
    sto sbavando :)
    e a parte questo post interessante, complimenti :)

    RispondiElimina
  5. Anch'io uso alien, il balsamo labbra viviverde coop e la naked 3 :-) complimenti per il blog! passa da me se ti va!
    http://iloveshoppinginprofumeria.blogspot.it/

    RispondiElimina