mercoledì 12 dicembre 2012

Haul/Review MAC

Ecco che riemergo dagli abissi dei mille impegni e cose da fare, lavori da cambiare eccetera, ma bando alle ciance, sono davvero contenta di essere finalmente tornata ad occuparmi del mio blog!
Volevo condividere con voi la gioia, eh sì, perché diciamocelo, di questo si tratta, del mio piccolo bottino firmato MAC Cosmetics arrivato qualche giorno fa! Nell'ultimo periodo ho deciso di regalarmi un ordine Mac appunto, e uno Illamasqua, quello Mac ve lo faccio vedere oggi, mentre essendo diventati due, gli ordini Illamasqua preferisco condividere con voi gli acquisti di quest'ultimo brand tutti assieme piuttosto che in due spezzoni..anche se il primo ordine mi è già arrivato, attendo con impazienza il secondo pacchetto!
Detto tra noi, ricevere un ordine di questo tipo (il negozio Mac più vicino a me è ad un paio d'ore di strada!) è..emozionante! Lasciatemelo dire..si ritorna ad avere quell'espressione da "bambino il giorno di Natale". :)
Per questa volta, comunque, ho ordinato due rossetti e un blush!
Più precisamente, per quando riguarda i rossetti, un Amplified, "Craving" e un Cremesheen, "Crosswires". Il blush invece è "Well dressed".

Spiacente per la non proprio alta qualità delle foto ma finché non prendo una fotocamera nuova, devo arrangiarmi con quella dell' Iphone! :/ Spero vada bene ugualmente, ma piuttosto che non scrivere e postare ho deciso di fare così! :)




Il blush "Well dressed" a primo impatto sembra il classico rosa chiaro chiaro dal tono freddo, ma addosso è davvero bello! È un blush Satin, ma molto delicato. Il colore che lascia sulla pelle è un bel rosa dall'effetto sano! Promosso! Davvero bello! Anche se ho notato una pecca..sicuramente riproverò, ma provando ad applicarlo con il pennello da blush della Real Techniques prima di vederlo ho dovuto dare non so quante passate! O_O Ok che il pennello è morbidissimo e sfuma bene ma questo blush fino ad ora lo sto applicando con un pennello di Neve Cosmetics e ci vuole mooolta meno fatica! :/ vi farò sapere! :)




"Craving" è un bellissimo colore definito plummy pink, non proprio chiaro ma perfetto anche per andare al lavoro se abbinato ad un trucco dai toni nude sugli occhi! Confortevole sulle labbra, non secca ed ha un'ottima tenuta. Ne sono letteralmente innamorata! Giuro!



"Crosswires" invece è un colore rosa più chiaro e acceso con sfumature corallo e aranciate, bellissimo anche lui oltre che di lunga durata, come credo ormai siano la maggior parte dei rossetti di questo brand!



E la lista si allunga..alcuni non riesco proprio a levarmeli dalla testa! :P se avete qualche colore in particolare da consigliarmi fate pure! Anzi, ve ne sarei grata, visto che prossima settimana dovrei andare a Milano e una visitina da Mac non me la leva nessuno! XD

Baci!
xxx

9 commenti:

  1. Ho sistemato il post, l'avevo pubblicato dal cellulare ed era tutto sballatissimo! :))
    Anche a me Craving fa impazzire! :)

    RispondiElimina
  2. I prodotti Mac sono fantastici !

    RispondiElimina
  3. Craving è fantatico in ogni occasione, per me è il nude per eccellenza. Altro che quei beige smortini che stanno bene veramente a poche!
    Bello anche well dressed, è un blush a cui faccio la corte da un pò, comunque è normale che si veda poco, è uno sheer tone ed è fatto appostiament così.

    RispondiElimina
  4. Che bello il blush! Facci sapere allora !!! :) Nuova follower: carinissima la grafica :3

    RispondiElimina
  5. fortunatemente anchio ho i negozi mac lontano, ho una lista infiniti di rossetti(anche crawing) da comprare e sarei rovinata ! molto bello anche l'altro rossetto ed il blush. Non vedo l'ora di vedere anche gli acquisti illamasqua, ciao Carla

    RispondiElimina
  6. anche io ho voglia di andare un pò a milano x shopping!!ti seguo su GFC!
    Passa se ti va...da me, oltre a uno SCONTO VERY SIMPLE sul nostro ultimo Post, è ancora attivo un Giveaway semplice semplice per vincere uno stupendo paio di occhiali!!!
    Ti aspetto.bacio.
    Francesca
    ♥ FIRMOO GIVEAWAY in collaboration with The Shocking Radiance ♥
    ♥ The Shocking Radiance ♥
    ♥ The Shocking Radiance Facebook Page ♥

    RispondiElimina