mercoledì 16 gennaio 2013

Un pizzico di Shopping a Milano!

Ho un bel po' di post da sfornare, purtroppo il tempo è poco! Così tra una lezione casalinga di Zumba, (perché dopotutto dobbiamo cercare di tenerci in forma..nell'attesa di una bella iscrizione in palestra.. -.-) e un libro, durante il mio giorno di riposo, ecco che trovo qualche minuto da dedicare ai vari post che ho accumulato e che non ho tempo di scrivere! Argh!

Non molto tempo fa sono stata nella bella Milano con una mia amica, e ho fatto qualche acquistino makeupposo! :3 Questo è un post Haul, ma presto arriverà qualche recensione per qualcuno di questi prodotti! Comunque..Ecco il bottino nell'insieme!


La prima tappa è stata Sabon dove ho preso questo scrub corpo nella profumazione Rose Tea (buonissssssima :Q_) nel formato grande da 600 gr. Sono già riuscita ad utilizzarlo 2 volte e che dire? Ha un profumo da far sciogliere i sensi, gratta per bene e lascia la pelle liscia liscia anche grazie agli oli essenziali che contiene. Fa il suo lavoro insomma, lasciando la pelle piacevolmente profumata oltre che vellutatissima! (Mini-review xD , ma conto di farne una più dettagliata dopo averlo usato più volte!)


Seconda tappa, Madina, dove ho preso solo una temperino per matite occhi! xD Funzionale e comodo perché chiuso ovviamente! Non mi sono lasciata conquistare da nulla in particolare, ho preferito lasciarmi tentare da..mmm..altro! Poi vedrete! ;D


Terza tappa, Sephora, dove ho sfruttato il mio 20% in scadenza! Alla fine ho ceduto alla Smoked di Urban Decay! Che ne dite? Io adoro i colori! Davvero pigmentati e belli intensi! In più all'interno c'era un mini primer potion e la matita occhi Perversion, che però temo, mi faccia allergia! Vi farò sapere :/



L'ultima (e più importante aggiungerei) tappa è stata, ovviamente da MAC. Lasciatemi dire una cosa subito: sono sempre più innamorata di questo brand, così professionale, così di qualità e fornito! 
E' ufficiale: è amore, sì!
Ecco qui i miei acquisti!


Nel dettaglio, il Half Lash Curler, il piegaciglia più piccolo rispetto al solito formato che si trova sul mercato, ideale per chi non ha occhi grandi oppure per chi vuole usare questo strumento solo sulle ciglia esterne piuttosto che sull'intero occhio.


Il correttore Studio Sculpt!


Il Blush "Harmony", che ho scelto appositamente per il contouring!



E tre rossetti (ne avrei presi a valanghe, sono stupendi! xD) 
In ordine da sinistra a destra trovate: Impassioned, Rebel e Peach Blossom.
Scusate per la foto scura ma di questi rossetti penso proprio arriverà una review più dettagliata il prima possibile! :) Penso li conosciate già per, soprattutto i primi due! 
P.s. Rebel è D I V I N O! :Q_


Che dite, ho scelto bene? :)
Baci e a presto! ;*




8 commenti:

  1. si hai scelto bene, mi chiedevo come hai fatto a entrare da Madina e uscire solo con un temperino poi è arrivata la risposta ti sei sfogata da Mac :) ottime scelte! ciao Carla

    RispondiElimina
  2. Non sei la sola a voler svaligiare Mac, dei rossetti che hai comprato io ho Impassioned e Rebel sono bellissimi entrambi e davvero stra versatili. Lo scrub deve essere davvero buono, ne cercavo anche io uno che "grattasse" bene!

    RispondiElimina
  3. Cose mooolto carine!! sai che io non ho ancora comprato nulla da Mac? bacio!

    RispondiElimina
  4. CIAO CARA...!!!
    Sono appena arrivata nel tuo Blog, Davvero magnifico post !
    Ne sarei davvero felice se ti andrebbe di seguirci a vicenda ?... fammi sapere
    TI ASPETTO
    BACI E BUONA GIORNATA !

    MY BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/

    FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog?ref=hl

    RispondiElimina
  5. ciao mi farebbe molto piacer se ti iscrivessi al mio blog un bacio Miriam

    RispondiElimina
  6. ciao mi farebbe molto piacer se ti iscrivessi al mio blog un bacio Miriam

    RispondiElimina